L'ALTA OROLOGERIA ALLA TUA PORTATA

Il marchio Cartier è stato fondato a Parigi nel 1847 da Louis Cartier e, al di là delle mode e dei capricci delle varie epoche, la Maison ha forgiato il proprio stile attingendo alla sua storia straordinaria, ai suoi viaggi e ai suoi incontri eccezionali. Nel 1902 Cartier apre una boutique al 4 di New Burlington Street a Londra e nel 1909 Pierre Cartier fonda a New York la filiale più famosa, traslocando poi nel famosissimo palazzo sulla 5ª strada. Pierre Cartier prende la direzione di Cartier Parigi fino alla sua morte, nel 1965. Dopo alcuni passaggi di proprietà, nel 1972 l'azienda trova i suoi acquirenti, ovvero un gruppo di investitori guidati da Joseph Kanoui; il presidente della compagnia diventa Robert Hocq, il creatore dei gioielli Les Must de Cartier.

Cartier, oltre che per le sue creazioni di gioielleria, è nota in tutto il mondo per i suoi orologi segna tempo apprezzati per il design e la tecnologia. Le linee si diversificano in modelli che oltre a essere realizzati in acciaio vengono impreziositi con materiali nobili come l'oro, il platino e diamanti. Alcuni modelli più conosciuti della Maison: Pasha, Tank Francaise, Tank Americaine, Tank Anglaise, Ballon Bleu, Roadster, Panthere, Santos, Calibre.

La Gioielleria VisionOttica dei F.lli Bravo è il rivenditore ufficiale del marchio Cartier nella città di Malo, in provincia di Vicenza, offrendo pezzi di secondo polso e da collezione. Vieni a trovarci nel nostro punto vendita, oppure CONTATTACI, siamo a tua disposizione!