La Gioielleria Bravo Visionottica nasce nel 1968 nel cuore di Malo, Vicenza. Elio Bravo apre il suo negozio assieme alla moglie Lina, e oggi i figli Massimo e Laura portano avanti l'attività di famiglia con lo stesso entusiasmo e competenza trasmessi dai genitori, mettendo il cliente sempre al primo posto.

LINA

La Sign. Lina è punto di riferimento all'interno del nostro punto vendita fin dal 1968, per questo grazie alla sua esperienza sa consigliare al meglio i suoi clienti, oramai affezionati!

 

MASSIMO

Massimo Bravo essendo ottico e optometrista segue il settore ottica e contattologia dal 1990. Grazie all'esperienza maturata nel campo è in grado di assistere i suoi clienti nella scelta dell'occhiale e lenti più adatti alle loro esigenze!

 

 LAURA

Laura Bravo segue il reparto di gioielleria, oreficeria, orologeria e argenteria. Diplomata in gemmologia nel 1995, mette a disposizione della sua clientela professionalità e competenza.

 

 FRANCESCA 

Francesca, entrata a far parte del team ormai da lungo tempo, si occupa della vendita e della cura del cliente nel settore ottica, specializzata nelle lenti a contatto saprà accontentare qualsiasi esigenza!

 

 ANGELA

Ultima entrata all'interno del nostro staff, si occupa dell'accoglienza e della cura del cliente, seguendolo e consigliandolo nella scelta di un gioiello, orologio ma anche occhiale. Grazie alla sua cortesia saprà consigliarti al meglio!

    VOGLIAMO VIZIARTI!

certificato-oir-copia

La Gioielleria F.lli Bravo VisionOttica è un punto vendita certificato OIRITALY.it